Stomach Health >> Stomaco Salute >  >> Stomach Knowledges >> Cura dello Stomaco

Revisione della prima settimana sulla dieta per la glicemia di 8 settimane

È la prima settimana di Dott. Michael Mosley 's programma, La dieta della glicemia di 8 settimane . Nel tentativo di perdere il peso che ho guadagnato a causa di Small Intestinal Bacterial Overgrowth (SIBO) , seguirò le 800 calorie al giorno dieta come prescritto dal Dott. Mosley . Puoi leggere il mio blog per capire perché ho deciso di provare su strada questo programma.

Ho deciso di utilizzare MyFitnessPal per monitorare le mie calorie. Elencherò alcuni pasti e le calorie calcolate da MyFitnessPal mentre continuo questo viaggio. Sto anche usando questo programma e un'alimentazione estremamente pulita per supportare un ciclo di antimicrobici a base di erbe per SIBO. Non credo di avere di nuovo la SIBO, tuttavia, come parte del mio regime di mantenimento, mi piace fare un giro di erbe ogni pochi mesi. Sono a rischio di riqualificazione della SIBO perché ho l'endometriosi e possibili lesioni da tre interventi chirurgici addominali. Per questo motivo, mi tengo aggiornato sulla condizione essendo proattivo piuttosto che aspettare che i sintomi principali tornino prima di fare qualsiasi cosa.

giorno 1 - lunedì

Mi sono svegliato emozionato e motivato per iniziare questo programma. Il lunedì è normalmente un giorno di digiuno, quindi ho trovato le calorie limitate facili da seguire e non ho mangiato il mio primo pasto fino alle 15:30. Sembrava davvero un piacere perché normalmente non mangio fino all'ora di cena il lunedì. Non mi sentivo eccessivamente affamato durante il giorno, il che era positivo, ma ero consapevole di seguire una dieta ristretta. Per combattere la fame, mi sono ritrovato a bere molta acqua, il che significava molte pause per il bagno.

Pranzo:insalata di tonno e olive verdi. Calorie:299

Oggi ho avuto la mia prima lezione di gestione del tempo. Avevo programmato di fare un grande lotto di Ratatouille e servilo con un petto di pollo biologico ruspante per cena . Tuttavia, ho esaurito il tempo e ho dovuto partecipare a una cena. Invece, ho tagliato velocemente alcune verdure, ho tagliato il pollo a listarelle e l'ho saltato in padella. Era comunque delizioso, ma mi ha messo sotto pressione, cosa che avrei potuto evitare preparandomi meglio.

Mangiare a cena con i miei amici. Hanno ordinato da asporto tailandese e ho mangiato il mio cibo. Soffriggere pollo e verdure. Calorie:496

giorno 2 - Martedì

Successo! La bilancia mi diceva che avevo perso 0,4 kg/0,88 libbre ma nonostante la mia perdita, mi sentivo scontroso. Oggi entravo e uscivo dai negozi e mi sono reso conto di quanto cibo spazzatura ci sia, fissandoci in faccia. È così raro per me mangiare questo tipo di cibo, ma poiché sapevo che non potevo averlo, c'era una parte di me che si sentiva davvero arrabbiata perché era off-limits. Mi sono anche arrabbiato per il fatto che i produttori di alimenti abbiano collocato questo cibo in luoghi così accessibili. Non c'è da stupirsi che stiamo assistendo a tassi sempre più elevati di obesità. Non possiamo letteralmente girare un angolo senza essere confrontati con il cibo. Sapevo che stavo mangiando fuori stasera, il che mi ha lasciato un po' nervoso. Non mi piaceva fare un test di forza di volontà così presto in questo viaggio. Tuttavia, sono rimasto forte, nonostante guardassi tutti gli altri bere alcolici e concedermi cibo delizioso, e invece ho sorseggiato acqua frizzante e ho ordinato un dentice con fagiolini al vapore per cena .

Pranzo:insalata calda di pollo e peperoni. Calorie:55

giorno 3 - mercoledì

Oh! Oggi la bilancia era mia amica perché mi hanno detto che ho perso 1,2 kg/2,6 libbre (perdita totale fino ad oggi:1,6 kg/3,5 libbre). Posso ingrassare così tanto durante la notte, ma perderlo è sempre stata un'altra storia. Riconosco che la maggior parte di ciò sarà fluido, ma è comunque bello vedere la bilancia che scende. Finora avevo mangiato solo due pasti al giorno, ma oggi ho deciso di provare a mangiare tre pasti più piccoli. Mi interessava vedere se avevo più fame quando mangiavo più regolarmente, o se sentivo meno fame. Il verdetto:Avevo più fame quando mangiavo un frullato a colazione rispetto a mangiare solo pranzo e cena.

Colazione:frullato di fragole e latte di cocco. Calorie:124

giorno 4 - giovedì

Dopo la massiccia perdita di ieri, non è stato sorprendente vedere una perdita molto inferiore oggi di 0,2 kg/0,4 libbre . Ciò che è stato ancora più sorprendente è che il mio ciclo è iniziato, quindi vedere una perdita è stato davvero incredibile. A causa della mia endometriosi, in passato ho messo su fino a 2 kg/4,4 libbre il primo giorno del ciclo, quindi prenderò quella perdita di peso e correrò con essa.

Ho una formazione personale regolare sessione il giovedì mattina . Non mangio prima di allenarmi e questa mattina mi sembrava di sentire il mio corpo alla ricerca di energia. Abbiamo svolto un allenamento a intervalli ad alta intensità (HIIT) sessione, quindi la mia frequenza cardiaca era piuttosto alta a volte. Ho avuto un momento di 30 secondi in cui mi sono sentito debole e tremante, ma poi il mio corpo deve aver attinto ad alcune riserve di grasso (spero!) e trovato l'energia necessaria per farmi andare avanti.

Sono andato ai mercati dopo la mia sessione di allenamento e ho preso delle deliziose proteine:pesce, pollo e manzo magro. Quando sono tornato a casa, ho pesato e imballato tutto. Volevo essere il più organizzato possibile per il resto della settimana. La maggior parte andava direttamente nel congelatore, con alcune cose che rimanevano in frigorifero per essere mangiate entro i due giorni successivi. Tutta la confezione è stata fastidiosa per me, dato che sono attento all'ambiente, ma per una settimana ho deciso che dovevo farlo per attenermi al programma.

giorno 5 - venerdì

Non sapevo cosa c'era di sbagliato in me oggi, ma non ero il mio normale io felice. Mi sono sentito arrabbiato. Penso che la lucentezza avesse iniziato a svanire e oggi è sembrata più una sfida. Non ho perso peso che è stato deludente ma non del tutto inaspettato a causa del mio ciclo. Mi stavo anche trasferendo in una nuova casa, così ho fatto le valigie, le pulizie e il trasloco per la prima metà della giornata. Avevo fame e volevo mangiare un pasto abbondante e soddisfacente, ma non potevo, il che mi rendeva ancora più irritato. Ho anche bevuto un frullato di banana a colazione , che mi ha reso affamato. Non mi sono seduto per pranzare fino a metà pomeriggio e ho sentito la fame quando ho mangiato un filetto di trota con una porzione di ratatouille . Poiché non ho pranzato fino a tardi, non avevo fame di cena fino a tardi, mangiando alle 21:00. Ero stanco, scontroso e mi chiedevo perché ho iniziato questo stupido dieta in primis. È stato solo perché sapevo che stavo scrivendo sul blog della mia esperienza che ho continuato.

Cena:pollo e verdure saltate in padella con pepe di Kampot. Calorie:234

giorno 6 - sabato

Oggi è stata la giornata più difficile mai vista. Anche se non mi sentivo fisicamente affamato, mi sentivo mentalmente Affamato. La bilancia è rimasta di nuovo la stessa , e si è trasformata in una grande battaglia psicologica con me stesso per andare avanti. Dopo aver raggiunto i miei 10.000 passi obiettivo di questi ultimi giorni e attenersi alle mie 800 calorie , sembrava ingiusto che il peso si fosse stabilizzato soprattutto all'inizio della sfida. Ovviamente, il lato sensibile del mio cervello avrebbe dovuto entrare in gioco e ricordare a me stesso che ho il ciclo e che mantenere lo stesso peso è in realtà un enorme successo. Ma quella parte è rimasta inattiva e la parte frustrata dell'adolescente batteva i piedi dicendo "è così ingiusto".

Nella nuova casa ho 2 cani e 4 galline di cui occuparmi per una settimana. Sono passato dall'accudire un piccolo jack russell più anziano a un giovane cane gigante energico e un cane più vecchio. Le nostre passeggiate sono così veloci che sto quasi correndo, il che deve essere buono per il mio metabolismo. Ho preparato un'insalata di carote, olive e tonno a scaglie per il pranzo che non era solo delizioso ma molto abbondante.

Pranzo: insalata di carote, olive e tonno a scaglie. Calorie:207

Ho cenato fuori con gli amici quella sera e la mia ragazza aveva preparato la più incredibile festa di quattro portate, che potevo solo ammirare da lontano. Ho preso un piccolo petto di pollo e della ratatouille per la mia cena , che ho cucinato e mangiato quando hanno approfondito ogni sensazione di gusto. Aveva preparato una grande brocca di acqua frizzante con fette di arancia e foglie di menta , quindi l'ho bevuto al posto dell'alcol. Ogni cellula del mio corpo mi urlava di mangiare il suo cibo, ma in qualche modo sono rimasta forte e ho continuato a pensare al motivo per cui sto facendo questa sfida. Se mi rompo ora, non saprò mai se è possibile che il mio corpo perda effettivamente parte del grasso in eccesso che sto trasportando.

giorno 7 - domenica

Mi sono svegliato molto stanco dopo una notte tarda. Sono rimasto sulla bilancia sentendomi più pesante degli altri giorni, quindi mi aspettavo assolutamente di vedere un aumento, ma con grande sorpresa ho visto una perdita di 0,2 kg/0,4 libbre . Se perdessi 0,2 kg/0,4 libbre ogni giorno, ciò equivarrebbe a una perdita di 11,2 kg/24,7 libbre nel corso delle 8 settimane. Quindi, anche se ora potrebbe sembrare una piccola quantità, si sommerà. Ho registrato una perdita media giornaliera di 0,28 kg/0,6 libbre questa settimana quindi devo ricordarmi di tenere d'occhio il quadro più ampio e che quelle piccole quantità alla fine porteranno a una grande quantità.

Il cane energico desiderava disperatamente andare a fare una passeggiata, quindi siamo scesi in un parco locale dove ho camminato sui giri di un ovale, e lei saltellava come una matta, con la lingua fuori dalla sua bocca, avendo il tempo della sua vita. Mi ha ricordato che dobbiamo goderci le piccole cose della vita. Sono grato di avere un corpo che mi permette di camminare svelto all'aria aperta con un cane meraviglioso che si sta divertendo molto. Poiché è così energica, siamo finiti a camminare per ore e ho fatto 18.000 passi. Ho preparato una deliziosa insalata di tonno a pranzo, seguito da un filetto di pesce spada in padella , abbinato ad alcune deliziose verdure, cura dell'orto di questa casa. Avevo escogitato le combinazioni di sapori, quindi sono stato felice quando sono venute esattamente come le avevo immaginate.

Cena:pesce spada saltato in padella in salsa di limone con un tris di verdure. Calorie:473

risultati della prima settimana

Lunedì mattina si è svolto il peso della settimana 1.  Sono rimasto in piedi sulla bilancia nervosamente e, con mia grande gioia, ho perso 0,3 kg/0,6 libbre . Ciò porta a un totale di 2,3 kg/5 libbre persi in una settimana . Ho filmato un vlog parlando di come mi sentivo fosse andata la prima settimana. Guardalo qui sotto.

Rebecca x

Perdita di peso:2,3 kg / 5 libbre Facilità del programma:abbastanza facile inizialmente, ma impegnativo verso la fine della settimana Mentalità:positiva e motivata nel complesso con alcuni dossi di velocità Movimento:in media 11.355 passi al giorno Sonno:in media 7 ore a notte Yoga:0 / 7 giorni