Stomach Health >> Stomaco Salute >  >> Stomach Knowledges >> Cura dello Stomaco

Revisione della seconda settimana sulla dieta per la glicemia di 8 settimane

Ho completato la seconda settimana di Dott. Michael Mosley 's programma, La dieta della glicemia di 8 settimane . Nel tentativo di perdere il peso che ho guadagnato a causa di Small Intestinal Bacterial Overgrowth (SIBO) , seguirò le 800 calorie al giorno dieta come prescritto dal Dott. Mosley . Puoi leggere il mio blog per vedere perché ho deciso di provare su strada questo programma e la mia recensione della Settimana 1 . Questa settimana è stata un ottovolante per me e sicuramente non è stata una navigazione tranquilla come avevo sperato.

giorno 8 - lunedì

Iniziamo la settimana con una perdita di 0,3 kg/0,6 libbre alza il mio umore. Mi sentivo motivato, in salute ed ero felice di vedere la bilancia cambiare e mi sentivo pronto per ottenere grandi cose questa settimana. Stiamo arrivando in primavera qui a Melbourne, quindi il sole splendeva ed è stata una giornata perfetta per uscire e pranzare. Il problema era che i due cani e le quattro galline pensavano che il mio pranzo fosse per loro. Mentre stavo cercando di scattare una foto dei polli che mi giravano intorno ai piedi, uno ha deciso che ne aveva abbastanza di aspettare, si è alzato e ha afferrato un boccone della mia insalata. E mi è capitato di scattare una foto come lei!

Pranzo:insalata di tonno e olive verdi. Calorie:283

Purtroppo, la mia giornata non è stata tutta sole e polli cattivi. Abbiamo ricevuto una chiamata dalla casa di riposo dove vive mia nonna da quattro anni. Di recente ha contratto la polmonite e hanno chiamato per dire che dovremmo prepararci al peggio. Mia sorella, mia mamma ed io siamo corsi a trovarla quella sera. Mia nonna è sempre stata una donna vivace, forte, energica e sana. Davanti a noi c'era una vecchietta minuscola che non sapeva chi fossimo. Non sono nemmeno sicuro che sapesse che eravamo persone. Sospetto che fossimo solo forme che le facevano rumore. Le situazioni emotive sono state in precedenza un fattore scatenante per me di mangiare troppo. È stato con interesse che ho sentito tornare quei sentimenti familiari, ma non ci ho ceduto.

giorno 9 - martedì

Successo! La bilancia mi diceva che avevo perso 0,6 kg/1,3 libbre. C'è così tanta euforia quando la bilancia cala, ma mi fa sentire un po' preoccupato per ciò che accadrà quando non lo farà. Oggi ho avuto una giornata super impegnativa, così impegnata che non ho scattato una sola foto del mio cibo. Ho avuto una sessione di coaching per tutto il giorno in città a cui partecipare. Quando abbiamo fatto colazione, siamo andati in un bar vicino. La loro vetrina era piena di oggetti impanati:panini, piadine, torte e panini. Ho chiesto loro se potevano farmi un'insalata usando gli ingredienti del panino e, con mia grande gioia, sono stati felici di farlo. A volte vale la pena porre la domanda, piuttosto che presumere che non possano/non ti aiuteranno.

giorno 10 - mercoledì

Oh! Un altro giorno, un'altra perdita di  0,4 kg/0,8 libbre. Avevo programmato una giornata impegnativa, ma poi è diventata molto più impegnativa quando la famiglia per cui ero a casa ha deciso di tornare a casa presto. Questo mi ha visto pulire, fare le valigie, portare a spasso i cani, dare da mangiare ai polli e cercare di portare a termine un po' di lavoro, il tutto prima che tornassero nel tardo pomeriggio. Per questo motivo, per il secondo giorno consecutivo non ho scattato molte foto del mio cibo. Tuttavia, sono riuscito a scattare una foto veloce (e siamo onesti, poco entusiasmante) della mia cena che era pollo alla griglia su un letto di purè di zucca biologico, con broccoli e carote biologici al vapore dai miei amici di Organic Angels .

Cena:pollo alla griglia su letto di purè di zucca con verdure al vapore. Calorie:495

giorno 11 - giovedì

Il giorno 11 ha visto un'altra perdita , anche se leggermente più piccolo (0,3 kg/0,6 libbre) . Dovevo partecipare a una riunione di lavoro che si svolse durante l'ora di pranzo. Avevo dimenticato che stavano organizzando il pranzo per noi. Con mio sgomento, avevano ordinato del sushi . Ora, normalmente non avrei problemi a mangiare sushi. In effetti, adoro il sushi! Ma in questo programma, i carboidrati devono essere evitati. ero lacerato. Ho detto di no completamente o dovrei mangiarne qualche pezzo per essere educato? Ho optato per quest'ultima opzione, raccogliendo alcuni piccoli pezzi. Ho subito sentito il picco di zucchero nel sangue e mi sono chiesto quale impatto avrebbe avuto sulla bilancia domani. Era il compleanno di mio padre, quindi la nostra famiglia si stava radunando per cena a casa dei miei genitori. La mamma aveva preparato un delizioso agnello arrosto, ma dopo aver calcolato quante calorie avevo consumato con quel sushi, sono riuscita a mangiare solo il pezzo più piccolo. Invece ho riempito il mio piatto di verdure e ho bevuto molta acqua. Speravo solo che, rispettando il mio limite di 800 calorie per la giornata, non avrei annullato il buon lavoro degli ultimi tempi.

giorno 12 - venerdì

Disastro! È qui che le ruote hanno iniziato a cadere durante la mia settimana e ho sperimentato il mio primo guadagno da quando ho iniziato. Ho messo su 0,3 kg/0,6 libbre . Quel dannato sushi! Anche se ne ho mangiato una piccola quantità, il mio organismo chiaramente non ha resistito ai carboidrati che ha ricevuto ieri. Ho deciso di dire a me stesso che è stato un esperimento molto interessante e che ora sapevo per certo che i carboidrati hanno un impatto significativo su di me.

Il pranzo era un'insalata di pollo alla griglia calda molto salutare con melanzane e peperoni verdi. Ordino una scatola di verdure biologiche da Angeli organici ogni settimana, e mi piace inventare nuove ricette con le verdure che mi mandano. Lascio che scelgano le mie verdure, quindi è una sorpresa ogni settimana cosa riceverò.

Pranzo:insalata calda di pollo alla griglia con melanzane e peperoni. Calorie:218.

giorno 13 - sabato

Avevo sperato che dopo una giornata rigida di ieri avrei perso il peso che avevo guadagnato dal sushi. In modo frustrante ho perso solo 0,1 kg/0,2 libbre . Piccole perdite dopo un duro lavoro sembrano molto poco gratificanti! Oggi mi sono attenuto rigidamente al programma, mangiando proteine ​​​​magre e verdure per i miei pasti. Angeli organici  mi aveva consegnato del delizioso cavolo cavolo , quindi ho preparato un lotto della mia Insalata di cavolo cappuccio invernale riscaldante dal mio ricettario SIBO Family Favorites , e abbinato a un pezzo di trota da 120 g. È stato un pasto delizioso.

Pranzo:trota dalla pelle croccante con insalata tiepida di cavolo cappuccio invernale. Calorie:315.

giorno 14 - domenica

Ero certo che oggi avrei perso peso, ma sono rimasto lo stesso . ARGH! Stavo iniziando a sentirmi davvero piuttosto frustrato per l'intero processo. Ho anche notato che i miei movimenti intestinali stavano diventando irregolari . Potrebbe essere davvero perché ho mangiato qualche boccone di riso? L'unica cosa a cui non voglio mai tornare è la stitichezza cronica. Dopo anni passati in bagno solo una o due volte alla settimana, ora mi diverto ad andare ogni giorno. Lo terrò sicuramente d'occhio e ho aumentato la mia assunzione di MotilPro , un procinetico Sostengo il mio Complesso motorio migratorio .

Mi piace pianificare la mia settimana in anticipo di sabato o di domenica, quindi oggi mi sono seduto e ho pianificato la maggior parte dei miei pasti per la prossima settimana. Ho effettuato un altro ordine con Organic Angels  quindi sapevo che avrei mangiato deliziose verdure biologiche.

Ero consapevole di non aver ancora mangiato frutti di mare, il che Dott. Michael Mosley ti consiglia di farlo su questo programma. Sono andato ai mercati locali e ho comprato delle deliziose capesante e gamberi australiani , e trasformarli in una pasta ai frutti di mare, utilizzando tagliatelle di zucchine al posto delle tagliatelle a base di grano. Era assolutamente delizioso e molto abbondante.

Cena:pasta di gamberi e capesante. Calorie:385.

risultati della seconda settimana

Lunedì mattina c'era il peso per la settimana 2.  Mi sono alzato sulla bilancia nervosamente e, con mia frustrazione, ho guadagnato di nuovo, mettendo su 0,2 kg/ 0,4 libbre . Tuttavia, per la settimana ho perso un totale di 0,7 kg/1,5 libbre e ho perso 3 kg/6,6 libbre in due settimane . Questa è una perdita di peso molto rispettabile per due settimane e i miei vestiti stanno iniziando a sentirmi più a mio agio.

Rebecca x

Perdita di peso fino ad oggi:3 kg / 6,6 libbre Facilità di programma:abbastanza facile all'inizio della settimana ma sempre più frustrante verso la fine Mentalità:positiva e motivata nel complesso con alcuni dossi di velocità Movimento:in media 12.741 passi al giorno Sonno:in media 7,5 ore a notte Yoga :0 / 7 giorni